domenica 23 giugno 2013

Si comincia!!

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post... quindi mi sembra giusto presentarmi...
Mi chiamo Annabella, ho 20 anni e studio scienze biologiche all'università di Ferrara.
Amo la cucina, amo le tradizioni ma mi piace anche improvvisare e creare nuove ricette con quello che c'è nel frigorifero, nella dispensa o sulla terrazza.
Ho un ragazzo fantastico, Umberto, che spesso cucina con me e che fa sempre da "assaggiatore" per le invenzioni... e sembra gradire :)

Ci fanno compagnia due cagnoline: Chanel la cucciola combinaguai e Alba (per gli amici Bina) che tra poco spegnerà 14 candeline!

Ok abbiamo rotto il ghiaccio! In questi giorni prenderò confidenza con questo nuovo blog e posterò qualche ricettina!
A presto amici!
 

2 commenti:

  1. Forza pulcino....adesso comincio a farti della pubblicità su fb...vediamo cosa combiniamo di bello in cucina...!!!! :-))

    RispondiElimina
  2. Grazie amore :) speriamo possa diventare qualcosa di carino!!

    RispondiElimina